FIERA ACCI GUSTO – TOKYO

Il Nuovo Centro Estero Veneto in collaborazione con Confindustria Veneto e la Camera di Commercio Italiana in Giappone, sta verificando l’interesse delle aziende venete alla Fiera ACCI GUSTO – IX EDIZIONE che si terrà a Tokyo-Giappone il 9 e 10 ottobre 2019. L’attività rientra nell’ambito delle progettualità finanziate dalla Regione del Veneto.

ACCI GUSTO è la prima fiera interamente specializzata nel settore agroalimentare italiano in Giappone, gestita e animata direttamente da buyer. L’evento, visitato annualmente dai maggiori operatori del settore e dotato di una importante specificità verso un pubblico professionale, è un’importante occasione sia per le aziende italiane che desiderano fare il loro ingresso nel mercato giapponese per la prima volta, sia per quelle che vi sono già presenti e che sono alla ricerca di nuove partnership.

I settori coinvolti sono quello agroalimentare (Pasta, conserve, confetture, olio, salse, prodotti da forno, dolci, formaggi, salumi, caffè, birra, bevande, vini, grappe e distillati, ecc) e macchinari per la ristorazione (forni, macchine per caffè, congelatori, frigoriferi, mixer).

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CIRCOLARE E IL MODULO DI PRE-ADESIONE da inviare a promozione@centroesteroveneto.it entro il 24 giugno p.v.

Per maggiori informazioni potete contattare Silvia Cunial del Nuovo Centro Estero Veneto (tel. 041 0999700).