INTERNATIONAL WINE & SPIRIT COMPETITION

L’International Wine & Spirit Competition è un concorso internazionale che premia i migliori vini e distillati del mondo.

Sei motivi per partecipare all’IWSC

  1. L’IWSC è la competizione enologica più longeva al mondo, con oltre 50 anni di esperienza nel giudicare vini e distillati.
  2. I vini e i distillati iscritti all’IWSC vengono giudicati da una giuria di alto profilo con esperienza nel settore commerciale e provenienti da una vasta gamma di settori, al fine di garantire la massima obiettività dei risultati.
  3. L’IWSC gestisce un programma di giudizio dinamico con sessioni di valutazione distribuite durante tutto il corso dell’anno al fine di venire incontro alle esigenze delle varie regioni vinicole del mondo
  4. E’ nostro ulteriore impegno presentare i vincitori di medaglie dell’IWSC direttamente ai professionisti del settore e agli acquirenti chiave, attraverso le degustazioni organizzate dai nostri partner commerciali, le fiere internazionali e le partnership con i principali rivenditori.
  5. Quando vi aggiudicate una medaglia dell’IWSC, ci impegniamo a promuovere il vostro marchio presso migliaia di follower durante tutto l’anno attraverso i nostri vasti canali di social media.
  6. I vini e i distillati vincitori di medaglie d’oro e di trofei vengono presentati per la degustazione al prestigioso IWSC Awards Banquet che si tiene presso lo storico Guidhall di Londra. Un evento descritto dai produttori come “Gli Oscar dell’industria del vino e dei distillati”.

Il link al pacchetto promozionale che mette in evidenza i vantaggi e le opportunità nel partecipare al IWSC è il seguente: https://www.iwsc.net/it/entry-zone/why-enter

Durante la fiera Vinitaly è possibile consegnare i campioni allo stand di IWSC presso la Hall D (International) Stand C4

Per maggiori informazioni potete contattare Michèle Shah – Brand Ambassador Italy IWSC
Email:  michele.shah@iwsc.net
Tel: +39 349 8451452