REAL ITALIAN WINE & FOOD – LONDRA

Il prossimo 9 luglio si svolgerà a Londra presso il Chelsea Football Club la nona edizione del “Real Italian Wine & Food”, l’evento enologico e agroalimentare interamente dedicato alla promozione di produttori italiani nel Regno Unito

Il RIWF è diviso in due sezioni: vini e prodotti agroalimentari. Sono invitati esclusivamente e previa registrazione: operatori commerciali, agenti, distributori, chefs, buyers sommelier di ristoranti di alto livello e critici e giornalisti di riviste di settore.

La manifestazione è ideale per aziende che ancora non hanno un canale distributivo nel Regno Unito ma anche per produttori già presenti sul mercato che desiderano consolidare la propria presenza.

Il RIWF non è aperto a centinai di produttori bensì ad un numero limitato così da consentire una vera interazione con gli operatori presenti. Il successo della manifestazione infatti consiste in un corretto bilanciamento tra domanda (gli operatori britannici interessati ad acquistare) e l’offerta (vini e agroalimentari dei produttori presenti).

CLICCA QUI per scaricare la brochure dell’evento

Le aziende che partecipano tramite l’ufficio ICE di Londra possono ottenere dei prezzi ridotti rispetto a quelli di listino.

Per maggiori informazioni potete contattare:
Antonietta Kelly
ITA London
Tel. +44 20 7292 3910
a.kelly@ice.it