Riapertura bando MARCHI+3

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con il decreto direttoriale del 29 luglio 2020, ha rifinanziato il programma di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi dell’Unione europea ed internazionali («Bando Marchi+3»), con una dotazione finanziaria di euro 4.000.000,00.

Per le domande di agevolazione presentate a valere sul bando «Marchi+3» per le quali alla data del 10 giugno 2020 è stato attribuito il numero di  protocollo on-line e che non trovano copertura finanziaria con le risorse originariamente stanziate per il suddetto bando, sarà immediatamente avviata l’attività  istruttoria da parte del soggetto gestore.

Il form on-line per la presentazione delle nuove domande sarà disponibile sul sito www.marchipiu3.it a partire dalle ore 9,00 del 30 settembre 2020 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La versione integrale del bando e la relativa documentazione  per la presentazione delle domande sono disponibili sui siti: www.uibm.gov.it , www.unioncamere.gov.it  e www.marchipiu3.it

(Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico)